Concorso per due Ingegneri Chimici a Lucca

L'Estav ha indetto un concorso pubblico per la selezione di due Ingegneri Chimici per la struttura di Lucca.

di Simona Torrettelli 18 febbraio 2013 14:46

L’Estav, Ente per i Servizi Tecnico-Amministrativi di Area Vasta nordovest, ha indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di due posti di Collaboratore tecnico. Il Bando è stato pubblicato sul n. 13 del 15/02/13 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso scade il prossimo 18 marzo 2013.

POSTI A CONCORSO e riserve
N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE INGEGNERE CHIMICO – Categoria D liv. iniziale – assegnati all’Azienda Usl  di Lucca.

Riserve: sono fatte salve, nei limiti stabiliti dall’art. 3, c3 del DPR 220/01, le riserve a favore dei disabili ai sensi della L. 12/03/1999 n. 68. Una frazione di riserva è a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà sommata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

REQUISITI
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità sarà effettuato da una struttura pubblica del SSN prima dell’immissione in servizio.
  • Laurea triennale, o vecchio ordinamento, o specialistica o magistrale in Ingegneria Chimica;
  • abilitazione all’esercizio della professione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

DOMANDA DI AMMISSIONE
I Candidati devono presentare regolare domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, indirizzata al Direttore Generale dell’ESTAV Nord-Ovest della Regione Toscana via A. Cocchi 7/9 Loc. Ospedaletto – 56121 Pisa, in una delle seguenti modalità:

  • a mano direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

TERMINI
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso scade il giorno 18 marzo 2013.

BANDO
Una copia integrale del bando di concorso può essere consultata al seguente indirizzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti