Concorso per un Tecnico di Laboratorio a Piacenza

La USL di Piacenza ha indetto un avviso per il conferimento di un incarico di Tecnico di Laboratorio a Piacenza.

di Simona Torrettelli 9 marzo 2013 9:16

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di incarichi a Collaboratori sanitari. Il bando è stato pubblicato sul dir n. 17 del 06/03/2013. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso scade il prossimo 21 marzo 2013.

POSTI A CONCORSO
Conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario – Tecnico sanitario di Laboratorio biomedico – categoria D

REQUISITI DI AMMISSIONE
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, afferente alla classe n. 3 delle lauree universitarie delle professioni sanitarie, ovvero possesso di diploma universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico;
  • idoneità fisica alle mansioni della posizione funzionale a concorso. L’accertamento della stessa sarà effettuato prima dell’immissione in servizio;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonchè dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

PROVE D’ESAME
Il concorso prevede l’espletamento delle seguenti prove d’esame:
Colloquio: I candidati ammessi verranno invitati a sostenere un colloquio il giorno martedì 16 aprile alle ore 9,30 presso la Sala Conferenze della sede dell’Azienda USL di Piacenza – via Antonio Anguissola 15 – Piano Terra – Piacenza.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione al concorso, redatte secondo il modello allegato al bando, devono essere indirizzate all’Amministrazione dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza – Via A. Anguissola 15 – 29121 Piacenza e devono essere inoltrate, entro i termini di scadenza, in una delle seguenti modalità:

  • consegnate direttamente a mano presso gli uffici dell’U.O. Risorse Umane negli orari di apertura;
  • inviate a mezzo posta elettronica certificata (PEC);
  • spidita a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento;

TERMINE
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è fissato per le ore 12,00 del 21 marzo 2013.

BANDO
Maggiori informazioni e i dettagli relativi al bando in oggetto, sono consultabili collegandosi al sito web dell’Azienda Sanitaria Locale di Piacenza al seguente indirizzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti