Concorso Polizia: tutti i bandi di dicembre 2013

Otto sono i bandi di concorso per la figura di Vigile Urbano, che interessano il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 3 dicembre 2013 9:05

Come ogni mese, ecco i bandi di concorso rivolti alla figura professionale di Vigile Urbano (Agente di Polizia Municipale), che interessano tutto il nostro territorio nazionale. Per il mese di dicembre, i bandi di concorso disponibili nel nostro paese sono otto. Diamo, dunque, un’occhiata nel dettaglio ai bandi attualmente attivi:

A Bronzolo, in provincia di Bolzano, in Trentino Alto Adige:

  • Concorso pubblico finalizzato alla copertura di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale, gruppo linguistico tedesco. Il concorso pubblico scadrà il 4 dicembre del 2013.

A Spinazzola, in provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia:

  • Concorso pubblico finalizzato alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 2 posti per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 5 dicembre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 87 del 5 novembre 2013.

A Lana, in provincia di Bolzano, in Trentino Alto Adige:

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 6 dicembre del 2013.

Ad Ascoli Piceno, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche:

  • Selezione pubblica, per mobilità volontaria esterna, finalizzata alla copertura – a tempo indeterminato e a tempo pieno – di 4 posti per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 5 dicembre del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 93 del 26 novembre 2013.

Oltre a questi bandi, ne sono presenti altri dedicati al comune di Noceto – in provincia di Parma, in Emilia Romagna – al comune di Scandicci – in provincia di Firenze, in Toscana – al comune di Grumo Appula – in provincia di Bari, in Puglia – ed al comune di Merano, in provincia di Bolzano in Trentino Alto Adige.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito a tutti i bandi di concorso relativi al mese di novembre e volete partecipare, non vi resta che visitare il seguente sito web, dove potrete sfogliare tutti i bandi di concorso attualmente attivi in Italia – compresi i luoghi di lavoro – e prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter partecipare e candidarvi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti