Concorso Polizia: tutti i bandi di giugno 2013

Sono 3 i bandi di concorso per le figure di Vigile Urbano, che interessano tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 2 giugno 2013 9:10

Come ogni mese, sono diversi i bandi di concorso rivolti alla figura professionale di Vigile Urbano (Agente di Polizia Municipale), che interessano tutto il nostro territorio nazionale. Per il mese di giugno, i bandi di concorso disponibili nel nostro paese sono 3; vediamoli, dunque, nel dettaglio uno per uno:

A Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, in Puglia:

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 3 giugno del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 35 del 3 maggio 2013.

A Tortorella, in provincia di Salerno, in Campania:

  • Corso-concorso pubblico finalizzato alla copertura – a tempo parziale e a tempo indeterminato – di 2 posti per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 6 giugno del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 36 del 7 maggio 2013.

A Vairano Patenora, in provincia di Caserta, in Campania:

  • Concorso pubblico, per prova selettiva – quiz a risposta multipla e titoli – finalizzato alla formazione di una graduatoria, in vista di eventuali assunzioni – a tempo parziale e a tempo determinato – per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 10 giugno del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 37 del 10 maggio 2013.

La Polizia Municipale  è un servizio di polizia italiano, che viene fornito da comuni, province o consorzi e che ha competenza limitata al territorio dell’ente da cui dipende, dove si occupa di intervenire nei casi in cui vengano violate norme statali.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito a tutti i bandi di concorso relativi al mese di giugno e volete partecipare, non vi resta che visitare il seguente sito web, dove potrete sfogliare tutti i bandi di concorso attualmente attivi in Italia – compresi i luoghi di lavoro – e prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter partecipare e candidarvi.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti