Concorso Polizia: tutti i bandi di maggio 2013

Sono 5 i bandi di concorso per le figure di Vigile Urbano, che interessano tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 5 maggio 2013 9:00

Diversi sono i bandi di concorso per le figure di Vigile Urbano (Agente di Polizia Municipale), che riguardano tutto il territorio nazionale. I bandi di concorso sono 5, vediamoli nel dettaglio uno per uno:

A Misano Adriatico, in provincia di Rimini, in Emilia Romagna:

  • Concorso pubblico, per esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria, in vista di eventuali assunzioni straordinarie per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale, presso i servizi di Polizia Urbana ed Amministrativa. Il concorso pubblico scadrà il 9 maggio del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 33 del 26 aprile 2013.

A Brandizzo, in provincia di Torino, in Piemonte:

  • Concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 17 maggio del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 32 del 23 aprile 2013.

A Recanati, in provincia di Macerata, nelle Marche:

  • Concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 2 posti per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale, con riserva di 1 posto dedicato al personale militare in ferma prefissata ed in ferma breve. Il concorso pubblico scadrà il 18 maggio del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 34 del 30 aprile 2013.

A Tiriolo, in provincia di Catanzaro, in Calabria:

  • Avviso pubblico di mobilità esterna finalizzato alla copertura – a tempo parziale e a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale, ambito vigilanza. Il concorso pubblico scadrà il 20 maggio del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 31 del 19 aprile 2013.

A San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna, in Emilia Romagna:

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura – a tempo pieno e a tempo indeterminato – di 1 posto per la figura professionale di Agente di Polizia Municipale. Il concorso pubblico scadrà il 27 maggio del 2013 ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 33 del 26 aprile 2013.

Se desiderate avere maggiori informazioni in merito a tutti i bandi di concorso relativi al mese di maggio, non vi resta che cliccare su questo link, dove potrete prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno per partecipare e candidarvi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti