Concorso Professore di Econometria a Roma

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Professore, che interessa la zona di Roma.

di Elena Arrisico 30 gennaio 2013 12:04

La Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” (LUISS) di Roma ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Professore a Roma.

La procedura di selezione è finalizzata alla chiamata di un Professore di ruolo, settore concorsuale 13/A5 “Econometria“, presso il dipartimento di “Economia e Finanza” a Roma.

Il vincitore della selezione avrà il compito di insegnare in lingua italiana e/o in lingua inglese nell’area di Econometria, all’interno dei corsi di laurea triennale e magistrale del dipartimento di “Economia e Finanza” ed, eventualmente, anche di altri corsi. Inoltre, il docente dovrà promuovere progetti – sia a livello nazionale che internazionale – affrontando le tematiche di interesse per il dipartimento.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice – secondo le modalità e le specifiche indicate dal bando – ed inviate al seguente indirizzo di posta: Rettore della LUISS, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” – c/o Settore Personale Docente – viale Pola, 12 – 00198 Roma.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 60 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 30 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 8 del 29 gennaio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti