Concorso Ricercatore di Chimica Farmaceutica a Brescia

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Brescia.

di Elena Arrisico 20 febbraio 2013 9:00

L’Università degli Studi di Brescia ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Ricercatore a Brescia.

La procedura di selezione è finalizzata all’assunzione di un Ricercatore, a tempo determinato, settore concorsuale 03/D1 “Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Tossicologiche e Nutraceutico-Alimentari“, settore scientifico-disciplinare CHIM/08 “Chimica Farmaceutica“, presso il dipartimento di “Medicina Molecolare e Traslazionale” dell’Università degli Studi a Brescia.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate al Direttore del dipartimento di “Medicina Molecolare e Traslazionale” a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, tramite posta celere o con qualsiasi agenzia di recapito autorizzata, al seguente di indirizzo di posta: Università degli Studi di Brescia – dipartimento di “Medicina Molecolare e Traslazione” – viale Europa, 11 – 25123 Brescia.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 18 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 13 del 15 febbraio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti