Concorso Ricercatore Beni Culturali a Padova

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Padova.

di Elena Arrisico 21 dicembre 2012 9:00

Il Dipartimento dei Beni Culturali: Archeologia, Storia dell’Arte, del Cinema e della Musica dell’Università degli Studi di Padova ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore a Padova.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di un’unità di personale con profilo di Ricercatore universitario presso il Dipartimento dei Beni Culturali: Archeologia, Storia dell’Arte, del Cinema e della Musica dell’Università degli Studi di Padova, settore scientifico-disciplinare L-ANT/05 (Papirologia), ai sensi dell’articolo 29, comma 10 della legge 30 dicembre 2010, numero 240.

Il termine di presentazione delle domande – redatte su carta semplice – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Padova, secondo le indicazioni contenute nell’articolo 3 del bando.

Il concorso pubblico scadrà il 17 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 99 del 18 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti