Concorso Ricercatore di Radioterapia e Neuroradiologia in Piemonte

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa il Piemonte.

di Elena Arrisico 6 gennaio 2013 9:00

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A. Avogadro” ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore in Piemonte.

La procedura di selezione è finalizzata alla copertura di un posto di Ricercatore, a tempo determinato, con regime di impegno a tempo pieno nel settore concorsuale 06/I1 “Diagnostica per Immagini, Radioterapia e Neuroradiologia“, per il settore scientifico-disciplinare MED/36, presso il dipartimento di Medicina Traslazionale.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Le domande di partecipazione alla suddetta selezione dovranno essere inviate, via e-mail – esclusivamente tramite posta elettronica certificata PEC – o tramite raccomandata A/R. Il rispetto dei termini per la presentazione delle domande, in caso di spedizione mediante posta raccomandata A/R, è accertato tramite verifica della data riportata dal timbro dell’ufficio postale accettante; mentre, in caso di invio mediante PEC, sarà accertato tramite verifica della data di invio dell’e-mail, secondo le modalità previste dal sistema di posta elettronica certificata.

Il concorso pubblico scadrà il 28 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 101 del 28 dicembre 2012.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti