Concorso Ricercatore di Sociologia in Piemonte

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa il Piemonte.

di Elena Arrisico 2 gennaio 2013 11:08

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A. Avogadro” ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore in Piemonte.

La selezione pubblica è mirata al reclutamento di una unità di personale laureato con profilo di Ricercatore, a tempo determinato, presso il dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A. Avogadro”, settore concorsuale 14/C1 “Sociologia Generale Giuridica e Politica“.

Il termine per la presentazione delle istanze – con relativa documentazione – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Le istanze dovranno essere spedite mediante raccomandata o inoltrate tramite PEC. Il rispetto dei termini per la presentazione delle domande, in caso di spedizione mediante posta raccomandata A/R, è accertato tramite la verifica della data riportata dal timbro dell’ufficio postale accettante mentre, in caso di invio tramite PEC, la verifica è data dalla data di invio dell’e-mail.

Il concorso pubblico scadrà il 28 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 101 del 28 dicembre 2012.

Il bando di concorso – con allegato il modello di domanda – è disponibile in versione integrale al seguente link; il responsabile del procedimento è il dottor Paolo Pasquini, dirigente della Divisione Attività Istituzionali e del Personale. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti