Conergy assume Agente di vendita per tutta l’Italia

Valuta questa interessante possibilità di lavoro, offerta ad un Agente di vendita dal Gruppo Conergy Italia SpA.

di Simona Torrettelli 21 marzo 2013 8:00

Interessante opportunità di lavoro arriva da una multinazionale leader nel settore fotovoltaico e Business unit di una realtà tedesca di ventennale esperienza nel settore. Il Gruppo Conergy Italia SpA dispone di un team di professionisti esperti in business to business, che si occupano della vendita di grandi impianti chiavi in mano. Conergy Italia, con il suo fatturato che nel 2010 ha superato i 150 milioni di euro, è stata fondata nel 2005 con sede a Vicenza e un’unità di sviluppo progetti in Puglia.

Il Gruppo si occupa della produzione di una vasta gamma di componenti inerenti agli impianti fotovoltaici, arrivando a rappresentare il cardine principale per gli acquisti specializzati sul territorio italiano.

Nel suo piano di sviluppo, il Gruppo Conergy Italia SpA è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’azienda nel ruolo di Agente di Vendita mono/plurimandatario. La risorsa si occuperà delle seguenti regioni:
Lombardia (zona Nord-Ovest); Molise; Abruzzo, Basilicata, Umbria, Liguria e per le provincie di Verona, Mantova, Trento e Bolzano.

L’azienda offre un contratto di lavoro nel settore merceologico dell’Energia-servizi e l’inserimento avverrà attraverso una serie di percorsi formativi e incontri di aggiornamento, affiancamento sul campo, supporto marketing e il supporto di una piattaforma software (CRM) per la gestione della clientela.

Mansione: La risorsa si occuperà dell’ampliamento della clientela e della gestione del portafoglio clienti già esistenti, oltre al raggiungimento dell’obiettivo di aumentare il fatturato.

REQUISITI
I candidati/e ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • solida esperienza commerciale maturata in ambito B2B (installatori);
  • titolo preferenziale sarà considerata la provenienza dal settore elettrico;
  • si richiede dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici;
  • gradite ottime capacità relazionali e un forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte di lavoro sono disponibili collegandosi al sito web del gruppo Conergy, alla pagina Posizioni Aperte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti