Confindustria Macerata, le offerte di lavoro

L'ente è alla ricerca di personale specializzato da inserire in aziende interessate.

di Valentina Cervelli 5 maggio 2017 12:38

Confindustria Macerata  è alla ricerca di personale da inserire in un paio di aziende del suo territorio di competenza: per maggiori informazioni e qualsiasi domanda ci si può rivolgere agli addetti presso il sito ufficiale dell’ente presentando il codice di riferimento dell’annuncio.

Addetto commerciale

Confindustria Macerata è alla ricerca di un addetto commerciale da inserire in un’azienda specializzata in materie plastiche. Il codice di riferimento è Conf 44. Chi verrà scelto per la mansione dovrà possedere esperienza pregressa di almeno 10 anni nel ruolo e dovrà occuparsi di visitare clienti in tutta Italia e procacciare sia nuovi ordini dagli stessi, sia trovare nuovi clienti. La risorsa inizierà a lavorare sul campo dopo aver ottenuto un adeguata formazione interna: dovrà infatti occuparsi anche della gestione delle problematiche tecniche e dei reclami relativi ai prodotti. E’ richiesta molta flessibilità e disponibilità a trasferte in Italia, una conoscenza base della lingua inglese e del pacchetto Office.

Ingegnere gestionale o meccanico

L’ente (riferimento annuncio Conf 45) è inoltre alla ricerca di un ingegnere gestionale o meccanico per un’assunzione all’interno di un’azienda di medie dimensioni della Provincia di Macerata. Il candidato sarà inserito nei processi di innovazione aziendale legati a Industria 4.0 e dovrà conoscere le metodologie di controllo di gestione, i modelli organizzativi di produzione ed essere pronto a lavorare in squadra. E’ necessaria anche la conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Confindustria Macerata, rivolte ad ambo i sessi e di ogni età e nazionalità, è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità’ alle disposizioni del D.Lgs 196/2003, all’indirizzo email srp@confindustriamacerata.it, specificando il codice dell’ annuncio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti