ConTe.it assume consulenti assicurativi customer service

Sono previste assunzioni part-time e con un impegno lavorativo che va dal lunedì al sabato. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma.

di Elena Arrisico 2 novembre 2012 10:00

Admiral GroupConTe.it ha avviato le selezioni per l’assunzione di consulenti assicurativi customer service e rinnovi, che dovranno dare supporto ai clienti nei procedimenti per i rinnovi contrattuali.

ConTe.it è un brand italiano di EUI Limited, società che fa parte dell’Admiral Group, leader in Gran Bretagna nel campo delle assicurazioni auto. Admiral Group è, infatti, specializzato nella vendita diretta di polizze auto e conta un organico di circa 6300 persone. Oltre che in Gran Bretagna, il gruppo si trova anche in Italia, Francia, Spagna e Stati Uniti.

I candidati, scelti per ricoprire il ruolo all’interno dell’azienda, dovranno supportare i clienti nella fase di rinnovo contrattuale e gestiranno le problematiche – proponendo le soluzioni più efficaci, relazionandosi con i clienti sia telefonicamente che per iscritto – garantendo un’elevata qualità del servizio.

I candidati ideali a ricoprire il posto di lavoro proposto da ConTe.it dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 22 ed i 29 anni
  • Diploma o laurea
  • Buona conoscenza del PC
  • Esperienze pregresse in call center, anche se brevi, costituiranno titolo preferenziale
  • Ottime capacità relazionali e di precisione
  • Forte orientamento al cliente

Sono previste assunzioni part-time e con un impegno lavorativo che va dal lunedì al sabato. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma.

Se siete interessati a questa offerta di lavoro e desiderate proporre la vostra candidatura, dovete inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti