Coop Alleanza 3.0: ricerca personale settore beauty

L'azienda è alla ricerca di diversi operatori da inserire tra il proprio organico.

di Valentina Cervelli 17 agosto 2017 13:46

Coop Allenza 3.0 è alla ricerca di personale da inserire nel settore beauty presso gli spazi dedicati alla cura e bellezza della persona e degli animali, presenti nei supermercati e ipermercati Coop. Scopriamo quali sono i requisiti necessari per candidarsi.

In particolare le assunzioni riguarderebbero le sedi Coop in Emilia Romagna e Veneto.

Addetti vendita profumeria

Queste figure professionali sono cercate a Modena, Bologna, Ravenna: esse dovranno occuparsi della vendita di prodotti per la cura della persona e del corpo, profumi e correlati. E’ richiesta capacità di entrare in contatto con l’esigenza del cliente ed un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore beauty ed una particolare flessibilità e disponibilità oraria.

Responsabili profumeria e centro estetico

Questa posizione è stata aperta a Modena e coloro che verranno scelti dovranno occuparsi del presidio e della gestione dell’area preposta alla vendita di prodotti per la cura della persona e del corpo E’ richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, e la conoscenza, oltre la capacità di gestire il personale, degli indicatori di carattere economico di performance della struttura di vendita.

Estetisti abilitati

Queste figure sono ricercate dalla Coop a Modena, Ravenna, Bologna e dovranno occuparsi della vendita di prodotti e servizi. E’ richiesta la capacità di lavorare con la clientela, l’abilitazione alla professione di Estetista e preferibilmente esperienza di almeno 2 anni nel settore beauty, possesso di corsi di specializzazione nel settore, flessibilità e disponibilità oraria.

Toelettatori pet shop

Queste importanti figure sono ricercate a Maranello, Spinea (VE), Castelfranco Veneto (TV), Ravenna e si occuperanno delle attività di cura, lavaggio e tosatura degli animali. Per il ruolo si richiedono il possesso di Attestato di partecipazione ai corsi di toelettatura seguiti.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’azienda seguendo le istruzioni contenute nella pagina dedicata del sito aziendale ufficiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti