Coop assume in Liguria e Piemonte

Le posizioni aperte per il mese di febbraio presso la società GDO più grande d'Italia.

di piero81 18 febbraio 2016 20:09

Coop è alla ricerca di personale presso alcune delle più importanti città del Nord Italia quali ad esempio Torino. L’invito è quello di prendere visione delle opportunità di lavoro offerte dalla società entrando nella sezione “Lavora con noi” del suo sito ufficiale.

Offerte di lavoro Coop

Quali sono le posizioni aperte al momento?

  • Coop cerca baristi e camerieri, per il punto vendita di FiorFood locato in Galleria San Federico nel comune di Torino. Tra i requisiti è preferibile la residenza nel capoluogo piemontese mentre è richiesta esperienza nel settore, disponibilità al lavoro part-time e nei festivi e una buona predisposizione al lavoro di gruppo;
  • Per quanto concerne il punto vendita di FiorFood all’interno della Galleria San Federico, sita nel centro città del comune di Torino, il gruppo Coop ricerca cuochi e personale di cucina. A costoro è richiesta un’esperienza pregressa e disponibilità a lavorare nei festivi e in turni part-time. Preferibile che il candidato abiti a Torino.
  • La Coop cerca poi farmacisti per i Corner Salute dottori farmacisti iscritti regolarmente all’albo. Il ruolo per cui ci si candida richiede la gestione dello spazio vendita. È richiesta cortesia, attenzione verso le richieste del cliente e disponibilità agli orari del punto vendita. Sedi di lavoro: ipermercati piemontesi e liguri.

Offerte di lavoro Coop, come candidarsi

Tutte le posizioni aperte sono disponibili per entrambi i sessi. Coloro i quali desiderano candidarsi possono visitare la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale della Coop.

Coop è la prima società di GDO in Italia per dimensioni anche se è totalmente assente in regioni come Molise, Calabria, Valle d’Aosta e Sardegna.

Qui si possono trovare le posizioni aperte.

Qui l’indirizzo per inserire il cv.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: coop
Commenti