Corso gratuito per Contabilità Generale e Progettista CAD

La Ami Informatica offre due importanti percorsi formativi gratuiti per acquisire competenze in Contabilità Generale e Progettazione CAD.

di Simona Torrettelli 14 novembre 2012 7:10

Interessanti opportunità di formazione professionale sono offerte da Ami Informatica, la quale annuncia due corsi gratuiti per:

Contabilità Generale

Progettista CAD

Entrambi i corsi sono rivolti a inoccupati e disoccupati e finanziati dal Fondo Forma Temp e si svolgono presso la sede di Ami Informatica che si trova in proviancia di Napoli, in Campania. Si tratta di un’occasione da non perdere per approfondire la propria formazione in maniera gratuita e orientata alle richieste di mercato.

I corsi hanno una disponibilità di 20 posti ognuno, quindi si consiglia di affrettarsi nell’invio delle richieste di partecipazione entro le date di scadenza specificate per ciascun percorso formativo.

REQUISITI:
I Corsi sono rivolti a tutti i cittadini italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno disoccupati ed inoccupati che abbiano raggiunto la maggiore età e che abbiano disponibilità a frequentare il corso per almeno il 70% delle ore di formazione;

CONTABILITA’ GENERALE
Tipologia Formativa: Formazione Professionale
Periodo del progetto: dal 19/11/2012 al 14/12/2012
Durata: 160 ore
Orario lezioni: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (8 ore di lezione giornaliere, dal lunedì al venerdì).
Figura professionale in uscita: Addetto alla Contabilità;
Obiettivi: L’attività formativa del corso fornirà i requisiti per la contabilità generale.

PROGETTISTA CAD
Tipologia Formativa: Formatica Professionale
Periodo del progetto: dal 19/11/2012 al 06/12/2012 e dal 07/01/2013 al 14/01/2013
Durata: 160 ore
Orario lezioni: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (8 ore di lezione giornaliere, dal lunedì al venerdì)
Figura professionale in uscita: Il corso mira ad acquisire l’uso dei potenti strumenti di CAD, facendo un largo uso di esercitazioni pratiche.
Obiettivi: il corso si prefigge di addestrare i partecipanti perchè possano essere inquadrati come esperti del disegno tecnico assistito da computer e siano in grado di creare progetti completi bidimensionali gestendo sia l’editing che la stampa.

COME ISCRIVERSI:
I candidati devono iscriversi entro le date di scadenza dei corsi in una delle seguenti modalità:
email all’indirizzo info@amiinformatica.it, con nome, cognome e recapito telefonico, oltre alla scansione della carta d’identità e del codice fiscale;
passando nella sede di Ami Informatica muniti di c.i. e codice fiscale;
telefonando al numero 081/8863290

Maggiori informazioni sui corsi gratuiti offerti da Ami Informatica possono essere visualizzate sul sito web del gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti