Costa Crociere cerca Disc Jockey, Media Manager, Tecnici audio video

La più grande realtà turistica italiana, numero uno fra le compagnie di crociere in Europa, offre 40 posti di lavoro sulle proprie navi.

di Stefania Calabrese 2 novembre 2012 0:48

Costa Crociere s.p.a, azienda leader nel settore del turismo italiano, seleziona personale tecnico per le proprie navi, che operano attualmente in Nord Europa, nel Mediterraneo, nel Mar Baltico, Emirati Arabi, in Oriente, nell’Oceano Indiano,  in Centro America, Sud America e nel Mar dei Caraibi.

Le posizioni aperte sono:

TV director/tecnico audio;

Sound technician/tecnico del suono;

Media Manager;

Disc Jockey.

I candidati ideali sono diplomati con competenze tecniche e pregressa esperienza, buona conoscenza dell’inglese e possibilmente dotati di capacità relazionali ed entusiasmo.

Coloro che verranno ritenuti idonei, potranno partecipare alle selezioni presso la sede di Genova, previa comunicazione di tutti i dettagli attinenti.

E’ possibile inviare la propria candidatura mediante la pagina relativa all’offerta sul sito lavoro.corriere.it, compilando l’apposito form.

Costa Crociere apprezza inoltre le autocandidature per le diverse figure professionali presenti a bordo e a terra, pertanto è consigliabile mandare comunque il proprio Curriculum Vitae grazie alla sezione Ricerca di Personale presente sul sito ufficiale .

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti