CPL Concordia offre lavoro a Ingegneri e tecnici

Sul sito del Gruppo CPL Concordia trovere molte posizioni di lavoro aperte per diverse figure professionali.

di Simona Torrettelli 3 dicembre 2012 10:54

La CPL Concordia è un’azienda italiana che offre diversi servizi nel settore dell’installazione di pannelli solari, isolamento termico di case ed aziende per l’aumento del risparmio energetico. Il Gruppo, con 110 anni di storia ed esperienza, è in grado di offrire servizi mirati per ogni tipo di esigenze. Attualmente la CPL Concordia è alla ricerca di nuovo personale per incrementare il proprio organico e precisamente si cercano:

Addetti R&S – Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO)
Per l’inserimento in attività di Ricerca & Sviluppo si valutano Ingegneri meccanici, elettrici, energetici, chimici e laureati in biologia con esperienza in sviluppo o progettazione di processi e sistemi energetici.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e una votazione di laurea specialistica superiore ai 100/110.

Addetto Risorse Umane – Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO)
Per il proprio ufficio di Risorse Umane si ricerca un neolaureato in Economia Aziendale per lo sviluppo di attività di selezione e formazione aziendale.
Si richiede conoscenza del pacchetto Office e disponibilità a brevi trasferte nazionali.

Procacciatore/Agente contratti Energia Elettrica Clienti Business
Sede di lavoro: Veneto, Friulia Venezia Giulia
Si ricerca un Procacciatore/Agente alla vendita plurimandatario di comprovata esperienza per la promozione di Contratti Energia Elettrica verso clienti Business.
Si offre: provvigioni di sicuro interesse, supporto commerciale e pubblicitario, training formativo.
La durata del contratto sarà proporzionale all’effettiva esperienza nel ruolo.

Preventivista – Sede di Lavoro: Concordia S/S (MO)
Si ricerca un Ingegnere meccanico/elettrico con buone conoscenze di Office

Addetto qualità – Sede di Lavoro: Concordia S/S (MO)
Si ricerca un tecnico per il proprio Ufficio Qualità in possesso di Laurea in discipline tecniche con solida esperienza nel mondo della qualità, maturata preferibilmente nel settore Automotive. Si richede buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno 5 anni in aziende produttive nello stesso ruolo e disponibilità a trasferte in ambito nazionale.

Manutentore Elettrotecnico – Sede di Lavoro: Concordia S/S (MO), Alessandria (AL), Mondena (MO), Cremona (CR)
Si ricerca un perito elettrotecnico neodiplomato per manutenzione impianti di cogenerazione. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte nazionali, buona conoscenza elettronica di impianti elettrici e dei principali strumenti informatici.

Laureato in Ingegneria informatica – Sede di Lavoro: Concordia S/S (MO)
Si ricercano laureati in Ingegneria informatica per lo sviluppo di software legato ad impianti energetici. Si richiedono buone competenze dei linguaggi di programmazione C++, C#.

Tecnico di commessa – Sede di Lavoro: Fano (PU)
Si ricerca un neolaureato in Ingegneria energetica/meccanica per il ruolo di tecnico di commessa. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte.

Neolaureato in Economia Aziendale – Sede di Lavoro: Concordia S/S (MO)
Si ricerca neolaureato per il proprio controllo di gestione, che si occuperà di analisi di bilancio, contabilità analitica, ecc. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Progettista Oil&Gas – Sede di Lavoro: Concordia S/S (MO), Melegnano (MI), Arezzo (AR)
Si ricerca laureato in Ingegneria elettrotecnica, chimica o meccanica con almeno 5 anni di esperienza, oppure diplomato in materie tecniche con almeno 8 anni di esperienza nella progettazione di impianti energetici complessi. Requisito fondamentale la disponibilità a sostenere lunghi periodi di tempo nei paesi del Maghreb.

Ulteriori informazioni e i dettagli di ciascuna delle posizioni lavorative offerte da CPL sono reperibili alla pagina Lavora con noi del Gruppo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti