Dalani assume personale

Dalani/Westwing Home & Living cerca personale a Milano: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 7 maggio 2015 15:48

Dalani/Westwing Home & Living è un gruppo operante nel settore dell’e-commerce attivo nel mercato della casa e dell’arredamento. Leader del settore in diversi paesi, tra cui Brasile, Germania, Russia, Italia e Francia, e, con una raccolta di oltre 150 milioni di euro in tranche di investimento, è uno dei gruppi internet maggiormente finanziati a livello internazionale.

Sempre alla ricerca di nuovi talenti, Dalani/Westwing Home & Living è al momento alla ricerca di nuovo personale anche per la sua sede di Milano: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Dalani/Westwing Home & Living, le posizioni aperte

Dalani/Westwing Home & Living è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Business Analyst e Business Intelligence Analyst
Requisiti: conoscenza di Office, in particolare di Excel, capacità di lavorare su progetti di grandi dimensioni, conoscenza fluente dell’inglese commerciale, laurea in ingegneria, economia, informatica, matematica o economia.

HR Assistant
Requisiti: laurea in Psicologia, Risorse Umane, Comunicazione, Economia, inglese fluente (sia parlato che scritto), capacità di lavorare sotto stress.

Addetto Supply Chain
Requisiti: capacità organizzative e di gestione del tempo, capacità di lavorare per obiettivi e picchi di lavoro intensi, approfondita conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica, buona conoscenza della lingua inglese.

Costumer Service Manager
Requisiti: laurea in Psicologia, Risorse Umane, Comunicazione, Economia o Marketing, approfondita conoscenza di Office, in particolare su Excel e PowerPoint, ottima conoscenza dell’inglese.

Offerte di lavoro Dalani/Westwing Home & Living, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro al momento attive presso Dalani/Westwing Home & Living e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti