Deborah Group offre lavoro nel settore vendite

Il Gruppo Deborah offre lavoro nel settore delle vendite ad appassionati del mondo della cura del corpo e del make up.

di Simona Torrettelli 6 dicembre 2012 8:00

Deborah Group, azienda familiare nata nel lontano 1903, oggi è un leader nel settore della cosmesi e sempre in cerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico. Il Gruppo si occupa del continuo monitoraggio delle tendenze, il costante lavoro di ricerca dei laboratori e l’impiego di avanzate tecnologie hanno portato alla realizzazione di prodotti cosmetici innovativi e altamente qualitativi, in grado di soddisfare le esigenze di bellezza di ogni donna.

Le posizioni lavorative aperte nel Gruppo sono le seguenti:

ADDETTI/E VENDITA
Le risorse verranno inserite nei punti vendita di prossima apertura di: Brescia, Reggio Emilia, Cremona. Si ricercano persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona e in particolar modo al make up. Sono richieste buone capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto con il pubblico.

STORE MANAGER
Le risorse verranno inserite nei punti vendita di prossima apertuna di: Brescia, Reggio Emilia, Cremona. La mansione prevede la responsabilità di tutti gli aspetti del punto vendita, come della vendita assistita, la gestione e pianificazione dei turni delle risorse, la gestione dell’inventario, l’organizzazione del magazzino. La risorsa dovrà garantire, inoltre, gli standard qualitativi e quantitativi assegnati.

Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione delle risorse, problem solving e pregressa esperienza nel ruolo.

ADDETTI/E VENDITA
Le risorse verranno inserite nel punto vendita di Milano, in Corso Buenos Aires 58.
Si ricercano addetti/e alla vendita. I candidati ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona e in particolar modo del make up.
Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà ritenuto titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo, anche in altri settori.

Ulteriori informazioni, i dettagli di ogni singola offerta lavorativa nonchè le indicazioni per l’inoltro della propria candidatura possono essere repetite alla pagina Lavora con noi del Gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti