Decathlon alla ricerca di altro personale

L'azienda è alla ricerca di due figure professionali specifiche da assumere.

di Valentina Cervelli 12 luglio 2017 13:14

Come diversi marchi della grande distribuzione anche Decathlon è alla ricerca di nuovo personale da aggiungere alla propria squadra di lavoro sul territorio nazionale. In questo caso il brand è interessato a figure che abbiano una certa specializzazione.

Questo perché la catena si occupa principalmente di materiale e vestiario sportivo e come tale necessita che al suo interno vi sia personale caratterizzato da una certa preparazione a seconda del reparto di appartenenza. Sono diverse le posizioni aperte e nello specifico riguardano la figura dello sport advisor. In particolare il marchio sta cercando persone esperte in running e atletica, arrampicata, nuoto, escursionismo. Il candidato che verrà scelto dovrà occuparsi dell’accoglienza al cliente, dell’ascolto delle sue necessità  e della soddisfazione delle sue richieste attraverso l’offerta di prodotti e servizi aziendali.

Le persone ricercate devono quindi praticare sport, essere interessati al posto di lavoro ed essere pronti ad una carriera dinamica. Requisito irrinunciabile una buona conoscenza della lingua inglese o francese. Decathlon cerca anche dei production leader qualità e industrializzazione. Questa figura si occupa di controllare e garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali, eseguendo audit interni per controllare il rispetto delle regole aziendali. In questo caso il brand vuole laureati in materie tecnico-gestionali, disponibili a trasferte nazionali ed internazionali con buona conoscenza della lingua inglese e francese.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Decathlon è necessario recarsi al sito ufficiale del brand ed entrare nella parte dedicata alle carriere dove sarà possibile controllare  tutte le posizioni attualmente ricercate ed inviare la propria candidatura grazie al form messo a punto dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: decathlon
Commenti