Decathlon, assunzioni in tutta Italia

La celebre azienda cerca venditori e magazzinieri.

di piero81 22 ottobre 2015 15:38

Decathlon, celebre catena di negozi presenti lungo tutta la Penisola, è continuamente in cerca di nuove figure professionali da inserire.

Sono disponibili infatti numerosi posti di lavoro in tutta Italia, soprattutto per venditori sportivi ma anche per responsabili e magazzinieri.

Tra le figure più ricercate da Decathlon per i propri negozi c’è sicuramente quella del Venditore sportivo. L’azienda seleziona costantemente nuove risorse da inserire nei diversi reparti sportivi presenti nei suoi negozi. E’ dunque possibile trovare lavoro nei numerosi reparti disponibili: fitness, ciclismo, running, escursionismo, sport acquatici, tennis, subacquea, sport da combattimento, trekking, calcio, rugby, roller/skate, sci/snowboard, nuoto, pesca, equitazione, montagna, sport nautici, dietetica.

Il venditore sportivo in Decathlon rappresenta il lavoro ideale anche per molti studenti universitari, disponibili a lavorare nei negozi nei weekend, riuscendo così a conciliare le esigenze di studio con quelle di lavoro.

Al momento Decathlon ha in corso selezioni per venditori sportivi nei punti vendita presenti nelle seguenti città: Grugliasco (TO), San Martino Siccomario (PV), Savignano sul Rubicone (FC), Busnago (MB), Fiumicino (ROMA), Roma Settecamini (ROMA), Parma (PR), Montecorvino Pugliano (SA), Firenze Novoli (FI), Bologna (BO), Santa Vittoria D’Alba (CN), Thiene (VI), Rescaldina (MI), Genova Marassi (GE), Roncadelle (BS), San Giovanni Teatino (CH), Lastra a Signa (FI), Castelletto Ticino (NO), Fidenza (PR), Castelletto Ticino (NO).

Decathlon ricerca di frequente candidati da inserire in azienda come magazzinieri. Al momento sono aperte le selezioni per tali figure da inserire nelle sedi di Castel San Pietro (BO) e Basiano (MI). Le selezioni sono rivolte anche a giovani senza esperienza, disponibili a lavorare nella grande distribuzione il sabato e la domenica. La figura del magazziniera avrà la responsabilità di garantire il rapido e preciso approvvigionamento dei negozi, curare la preparazione delle spedizioni in base alla risalita degli ordini e assicurare il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali.

Offere di lavoro Decathlon, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro in Decathlon possono candidarsi alle offerte di lavoro in corso collegandosi alla sezione lavora con noi del sito web aziendale da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: decathlon
Commenti