Deco Industrie cerca operai specializzati

Tanti posti di lavoro per operai specializzati e generici presso Deco Industrie: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 8 Luglio 2014 10:26

Deco Industrie, azienda leader nella progettazione, realizzazione e confezionamento di detersivi liquidi e in polvere ad uso domestico, oltre a prodotti da forno, dolci e salati, ricerca urgentemente personale per i propri stabilimenti di produzione situati nelle zone di Ferrara e Ravenna.

Le principali mansioni che saranno chiamati a svolgere i nuovi assunti riguardano principalmente operai generici e specializzati da inserire nell’ambito della produzione, del confezionamento e della manutenzione. Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Deco Industrie, le posizioni aperte

Stabilimento di San Michele di Ravenna:
– Conduttore di linea di confezionamento (ConfRa1)
– Conduttore di linea di produzione (ProdRA1)
– Addetto agli impasti (ImpRA1)

Stabilimento di Bagnacavallo di Ravenna:
– Operatore di confezionamento – Perito chimico (ConfBc1)

Stabilimento di Zerbinate di Bondeno Ferrara :
– Operatore di manutenzione (cod. ManFE1)
– Operatore di produzione addetti agli impasti (cod. ProdFE1)
– Operatore di confezionamento addetto ai cambi formato e servizi di linea (cod. MaccFE1)
– Addetto al confezionamento (ConfFE1)

Offerte di lavoro Deco Industrie, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Deco Industrie per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alle offerte di lavoro. Qui, in corrispondenza dei link delle varie posizioni, si verrà rimandati ad una pagina contenente le informazioni necessarie.

L’invio della candidatura può avvenire in due modi: o inviando il proprio curriculum vitae corredato di lettera di presentazione all’indirizzo mail [email protected] oppure compilando il form on line che si trova a questo link.

Deco Industrie accetta anche candidature spontanee di candidati senza esperienza per un eventuale inserimento in azienda attraverso un percorso di stage.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]