Deichmann assume a Roma: come e dove inviare il curriculum vitae

Leader nel settore delle calzature, la nota azienda è in cerca di personale per il nuovo store in provincia di Roma.

di Elena Arrisico 4 febbraio 2013 9:35

Deichmann – nota azienda, che produce e distribuisce calzature – è alla ricerca di personale per il nuovo store di prossima apertura in provincia di Roma.

Deichmann è una catena di negozi – leader nel suo settore in Germania e nel resto d’Europa – che si occupa di calzature dalla sua nascita nel lontano 1913. Oggi, l’azienda è presente in 22 paesi e vanta oltre 3100 filiali, di cui alcune proprio in Italia.

Al momento, Deichmann è in cerca di Addetti Vendita da assumere ed inserire presso il nuovo store a Pomezia, in provincia di Roma. Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare sono:

  • Esperienza di vendita
  • Provenienza retail, se possibile
  • Spiccata attitudine alla performance
  • Disponibilità ad acquisire nuove conoscenze
  • Dinamismo
  • Voglia di crescita professionale

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Deichmann dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

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