Desigual, nuove assunzioni ad Arese

Le figure professionali richieste e le modalità per candidarsi.

di piero81 22 giugno 2016 12:47

Desigual è alla ricerca di alcuni profili da inserire in occasione dell’apertura del nuovo store di Arese. Quali sono le figure professionali richieste? Come ci si può candidare alle opportunità lavorative?

Offerte di lavoro Desigual, le figure ricercate

Key Holder

La risorsa collaborerà con lo Store Manager e l’Assistant Store Manager, alla gestione del punto vendita (gestione del personale, fatturazione e vendite) al fine di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualità e gestione ottimale del magazzino, oltre che occuparsi della attività di vendita ai clienti.

Il ruolo richiede il possesso di almeno 1 anno d’esperienza in un posto di lavoro simile o di 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili. E’ fondamentale una buona conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite ed eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo

Sales Assistant

Desigual ricerca un/a venditore/trice che si occuperà dell’assistenza ai clienti, delle attività di vendita, della gestione dei prodotti (applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, etc), di gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini, di assicurare il rifornimento e l’esposizione continua dei prodotti, di partecipare alla realizzazione dell’inventario nel negozio.
Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di diploma,almeno 1 anno di esperienza nella vendita assistita nel settore moda, doti di orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo, atteggiamento dinamico e socievole, sensibilità e gusto per la moda.

Assistant store manager

La figura sarà di supporto allo Store Manager nella gestione integrale del punto vendita, garantendo l’apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione, la gestione del personale affidato, l’assistenza al cliente e l’analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori (KPI´s). L’azienda valuta candidati/e con 2/3 anni di esperienza come Manager o Assistant Manager in un negozio di abbigliamento, eccellenti capacità comunicative ed organizzative.

Store manager

Desigual ricerca una persona a cui assegnare la gestione integrale del nuovo punto vendita di Arese. La risorsa avrà la responsabilità dell’apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione, della gestione del personale affidato, dell’assistenza ai clienti e dell’analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori (KPI´s).
Le selezioni sono rivolte a persone con almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo, con una buona conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale ed eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

Offerte di lavoro Desigual, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro nel nuovo negozio Desigual di Arese possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro presente sul sito dell’azienda spagnola da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: desigual
Commenti