Disneyland Paris cerca ballerini e personaggi Disney: come candidarsi

Il noto parco divertimenti cerca 60 ragazzi italiani da assumere a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi in Francia.

di Elena Arrisico 28 Dicembre 2012 9:15

Disneyland Paris è alla costante ricerca di personale da assumere nel magico resort presente in Francia: la campagna di recruiting 2013, in Italia, avverrà a Roma. Il noto parco divertimenti Disney è alla ricerca di ballerini e di interpreti dei personaggi Disney da selezionare il prossimo 27 gennaio, nella capitale italiana.

La rete regionale EURES Lazio seleziona 60 ragazzi interessati a lavorare presso il magico mondo Disney per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi o per prendere parte alle parate in veste di ballerini.

I candidati che avranno la fortuna di essere scelti saranno assunti con contratto a tempo determinato della durata minima di 4 mesi, per iniziare a lavorare dal mese di marzo del 2013 fino maggio 2013 circa a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi in Francia.

Diamo un’occhiata ai requisiti minimi per potersi candidare:

  • Cittadinanza comunitaria
    Età minima di 18 anni
    Madrelingua italiana
    Ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese
    Buon livello di danza
    Dinamicità ed entusiasmo

La retribuzione mensile lorda sarà di 1.440 euro per gli interpreti dei personaggi Disney e di 1.670 euro per i ballerini. Le spese di alloggio saranno a carico dei candidati per un totale di 300 euro mensili, ma è previsto un rimborso per le spese di viaggio di massimo 152 euro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Scrivete un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. L’audizione avverrà giorno 27 gennaio 2013 alle ore 9:30 in punto in via Cesare Fracassini, 60 – metro A fermata Flaminio – dove i candidati dovranno presentarsi muniti di curriculum vitae – redatto in lingua inglese o francese – un documento di identità valido ed una penna. Si consiglia di indossare abiti comodi.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]