DIVA International cerca agenti di commercio in tutta Italia

I candidati saranno chiamati alla creazione di una rete di vendita diretta alla commercializzazione di prodotti innovativi.

di Simona Vitale 1 novembre 2012 12:25

Per coloro che hanno spiccata attitudine alla vendita e sono interessati ad un’attività lavorativa più autonoma, rispetto ad altre opportunità lavorative, DIVA International Srl, azienda umbra operante nel settore cosmetico da almeno 20 anni, ricerca in tutta Italia agenti di commercio plurimandatari (rappresentando dunque contemporaneamente più aziende) al fine della creazione di una rete di vendita dedicata sia alla promozione che alla commercializzazione di una linea di prodotti considerati innovativi nel proprio genere. Parliamo di SCALDì, ovvero delle bustine auto-riscaldanti che sono in grado di generare calore grazie ad una reazione termica al contatto con l’aria. Per coloro che fossero interessati ad ulteriori informazioni visitare il sito www.scaldi.it.

Non solo SCALDì, ma anche FRIA FITNESS, delle maxisalviette detergenti realizzate per coloro che praticano sport, ad azione rinfrescante a lunga durata. Per maggiori informazioni visitare il sito www.friafriends.it area prodotti / Everyday / Fitness uomo – donna.

I candidati al ruolo di agenti di commercio dovranno essere specializzati e aver maturato esperienza nella vendita nei seguenti settori merceologici:

  • Articoli ed accessori sportivi, caccia e pesca
  • Negozi di calzature sportive
  • Palestre
  • Accessori moto e ciclo
  • Attrezzature sportive per il fitness
  • Centri estetici e benessere
  • Solarium

Si richiede inoltre l’iscrizione all’Enasarco, ovvero l’Ente Previdenziali degli Agenti di commercio che ha, tra l’altro, stabilito gli importi dei Minimali e dei Massimali Enasarco 2012, 2013, 2014 e 2015. Ai candidati viene offerto: Inquadramento Enasarco, regolare formazione sui prodotti, provvigioni ed incentivi. La sede di lavoro è rappresentata dalle regioni di provenienza dei candidati. Per coloro che fossero interessati, è possibile inviare il proprio curriculum vitae, tramite e – mail all’indirizzo www.divaint.it/it, cliccando sul bottone “Candidati ora”, fornendo il proprio consenso al trattamento dei dati (L.675/96) indicando la regione di interesse.

Informazioni supplementari:

Categoria – Ruolo: commerciale vendite; agente
Settore: chimico, farmaceutico
Esperienza Richiesta: da 2 a 5 anni
Titolo di studio richiesto: diploma
Tipo contratto: Enasarco
Numero posizioni aperte: 20
Luogo: tutta Italia

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti