Douglas, assunzioni in tutta Italia

Il brand seleziona addetti alla vendita con esperienza, responsabili di filiale, assistenti capo area/capo area, impiegati presso la sede centrale.

di piero81 11 luglio 2015 14:07

Nuove posizioni aperte presso le Profumerie Douglas presenti in Italia. Da tempo, questo brand ricopre un’ottima posizione di mercato nel segmento dei prodotti per la bellezza nel nostro Paese e in tutta Europa.

Attualmente, Douglas seleziona apprendisti addetti alla vendita, addetti alla vendita con esperienza, responsabili di filiale, assistenti capo area/capo area, impiegati presso la sede centrale. Douglas presta molta attenzione alla selezione e alla formazione dei suoi collaboratori, intesi come valore fondamentale dell’azienda.

Douglas, le posizioni aperte

– Apprendisti addetti alla vendita: chi ricopre questa posizione all’interno delle Profumerie lavora in un ambiente dinamico e formativo. Partecipa a numerosi corsi sulle linee di prodotti dai profumi alla cosmetica, al trattamento viso e corpo. Lo stile di vendita Douglas è sinonimo di professionalità. Per questa posizione, Douglas ricerca candidati aventi meno di 30 anni, interessati al settore della vendita amanti del team working, capaci di dimostrare predisposizione al contatto con gli altri. I candidati italiani saranno solari, dinamici, creativi, desiderosi di entrare nel mondo della cosmetica e dei profumi;

– Addetti vendita: Douglas cerca candidati che hanno maturato già esperienza nel settore, e desiderano migliorare di continuo la propria professionalità valorizzando le loro caratteristiche personali. Per questa posizione avranno modo di partecipare ad aggiornamenti sulle linee di prodotti che il brand tratta, così come anche a formazioni interne sulle tecniche di vendita ed acquisire un’ampia conoscenza delle attività svolte nelle profumerie. I candidati ideali sono solari, orientati al cliente, amanti del team working, forti nella consulenza e nella vendita;

– Responsabili di filiale: altra figura d’esperienza, il responsabile di filiale si occupa della gestione di una filiale orientata al raggiungimento degli obiettivi e del fatturato; della gestione e motivazione del personale con un orientamento verso la soddisfazione del cliente; della realizzazione di azioni/eventi di successo (merchandising, attività di local marketing). Per questa posizione Douglas ricerca

– candidati solari, affidabili e orientati al successo
– candidati aventi personalità nell’approccio con il cliente, dotati di leadership e autorevolezza
– candidati in possesso di capacità organizzative e di pianificazione
– candidati molto operativi
– candidati che hanno già maturato esperienza nel settore della distribuzione e in particolar modo in quello della
cosmetica e profumeria
– candidati disponibili al trasferimento

– Assistente capo area: Dopo un periodo di formazione adeguato all’esperienza maturata, all’assistente capo area verranno affidate mansioni di responsabilità quali:
– gestione dei punti vendita della zona orientata al raggiungimento della soddisfazione della clientela e degli obiettivi di fatturato
– gestione e motivazione del personale
– responsabilità di budget e di costi
– gestione dei rapporti con i fornitori
– pianificazione e realizzazione di azioni/eventi (merchandising, attività di local marketing, eventi speciali)

Per questa posizione Douglas ricerca candidati con i seguenti requisiti:
– leadership e autorevolezza
– capacità organizzative e di pianificazione
– hanno maturato esperienza nel settore della distribuzione e in particolare in quello della cosmetica e profumeria
– disponibili al trasferimento
– buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca

– Impiegati: sono in procinto di aprirsi opportunità di lavoro presso la sede centrale delle Profumerie Douglas SpA in Italia, sita in Villafranca di Verona: dove ci sono gli uffici:
– Direzione
– Sviluppo del Personale
– Marketing
– Acquisti
– Pubbliche Relazioni
– Merchandising
– Informatica
– Amministrazione e Controlling

Offerte di lavoro Douglas, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso una o più delle suddette posizioni possono inviare il loro curriculum nella sezione Jobs del sito Doublas.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: douglas
Commenti