Duty Free, offerta di lavoro per promoter

Le risorse selezionate dovranno essere pronte a lavorare immediatamente.

di Valentina Cervelli 21 ottobre 2017 12:28

I duty free degli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Tessera sono alla ricerca di promoter da aggiungere al proprio personale, per un totale di 30 persone tra tutte le sedi. Scopriamo maggiori dettagli rispetto a questa opportunità di lavoro.

Ad occuparsi della campagna di recruiting è Eures, la rete di cooperazione dei servizi pubblici per l’impiego dell’Unione europea, che è alla ricerca di risorse per conto della società LBL Italia, operante nella promozione di prodotti luxury sul mercato del Travel Retail e Duty Free. Il contratto previsto è a tempo determinato e la scadenza per presentare le domande scade il prossimo 31 ottobre.

Requisiti

Per candidarsi all’offerta di lavoro nei duty free le persone dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

  • essere madrelingua italiane
  • ottima conoscenza della lingua inglese e di una delle seguenti lingue straniere: cinese, russo, spagnolo o portoghese
  • conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica
  • entusiasmo
  • predisposizione ai rapporti interpersonali
  • passione per il luxury retail
  • disponibilità.

E’ contestualmente gradita e considerata fattore preferenziale a parità di requisiti un’esperienza professionale pregressa nel mercato della vendita. Il salario netto, a seconda del tipo di contratto, sarà compreso tra i 500 ed i 1500 euro.

Per candidarsi

Gli interessati al lavoro offerto dalla LBL Italia, specializzata nell’animazione ed in particolare di quella degli aeroporti,  dovranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato da lettera di presentazione in lingua italiana e una foto personale, al seguente indirizzo email: [email protected], come già specificato entro il 31 Ottobre 2017 ed essere pronti ad iniziare a lavorare in modo molto celere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti