EasyJet assume a Napoli

EasyJet cerca nuovo personale da inserire nella nuova sede di Napoli: i dettagli dell'offerta.

di piero81 8 agosto 2014 10:17

EasyJet, compagnia aerea low cost britannica, ha lanciato un grande progetto di espansione per la sua nuova sede di Napoli (inaugurata a marzo di quest’anno) che prevede la creazione di almeno 100 posti di lavoro tra piloti, assistenti di volo e personale di terra.

Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di Easy Jet.

Assunzioni EasyJet, le posizioni aperte

Personale di terra

Base Support Administrator: la risorsa si occuperà di supportare tutte le attività amministrative di gestione della sede. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese.

Cabin Services Base Manager: compito di questa figura è di guidare il team di cabina, fornendo un collegamento essenziale tra le squadre a terra e in aria.

Personale di bordo

Cabin crew: ha il compito di accogliere i passeggeri a bordo e assisterli durante il volto. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Permanent Cabin Manager: sarà responsabile delle attività svolte dalla staff a bordo del velivolo. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Piloti e co-piloti

Easy jet è alla ricerca di risorse con esperienza nel ruolo con velivoli della famiglia A320.

Sede di lavoro: Napoli

Offerte di lavoro EasyJet, come candidarsi

Per conoscere i requisiti specifici richiesti da EasyJet per le varie posizioni attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia aeree dedicata alla ricerca di personale. Qui, per ogni posizione, si potranno trovare tutti i dettagli relativi alle condizioni di lavoro, ai requisiti e ai contratti.

La scadenza per l’invio delle candidature è stata fissata al 23 agosto 2014.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: easyjet
Commenti