Easyjet cerca 1200 assistenti di volo

La compagnia aerea mette a disposizione un'importante opportunità di impiego.

di Valentina Cervelli 27 luglio 2017 11:30

Easyjet, compagnia aerea low cost, guadagna terreno e ricerca persone da assumere. E’ pronta infatti ad assumere circa 1.200 assistenti di volo in tutta Europa sia con contratti a tempo determinato che con contratti a tempo indeterminato per sostenere la propria crescita.

Non bisogna dimenticare che può contare su una flotta di 270 aeromobili che operano su più di 880 collegamenti in 31 paesi. Coloro che verranno assunti saranno posti sugli aeromobili Airbus, compreso il nuovo A320neo.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro EasyJet basta recarsi sul sito della compagnia dedicato alle carriere dove a seconda delle posizioni aperte sarà possibile verificare i requisiti e venire a conoscenza di come inviare la propria candidatura. Le persone che verranno assunte dovranno prima di tutto completare una serie di attività online propedeutiche al corso vero. Esso durerà 3 settimane e comprenderà dimostrazioni pratiche dettagliate in ambiti quali le procedure di sicurezza e il primo soccorso. E’ importante sottolineare che i team di bordo di Easyjet sono formati da tre assistenti di volo e un cabin manager, i quali lavorano a stretto contatto con il comandante e il primo ufficiale.

Sottolinea Tina Milton, Head of Cabin Services di Easyjet:

Posso annunciare oggi l’apertura di oltre 1.200 posizioni come assistenti di volo. Easyjet è un bell’ambiente di lavoro in cui tutte le funzioni collaborano come un unico team per garantire i più elevati standard di servizio per la nostra clientela. In Easyjet, gli assistenti di volo sono un team con caratteristiche uniche di grande professionalità e friendliness capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri. Non vediamo l’ora di accogliere sempre più persone nel nostro team in continua crescita.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: easyjet
Commenti