Eataly e McDonald’s cercano personale a Roma

Sono diverse le posizioni aperte nella Capitale dalle due aziende.

di Valentina Cervelli 15 maggio 2017 12:52

Sia Eataly che McDonald’s sono alla ricerca di nuovo personale per ciò che concerne la ristorazione su Roma per il periodo estivo. Si tratta di due opportunità interessanti per chi è alla ricerca di un impiego ed è alla ricerca di un’occupazione il più possibile stabile. 

Eataly

Sono due le posizioni ricercate dal brand che mai come in questo periodo necessita di completare la propria squadra di lavoro grazie agli ottimi risultati raggiunti su tutto il territorio. Eataly, entrando nello specifico è alla ricerca sul territorio di Roma di Addetto al Reparto di Panetteria / Forno e Addetto al Reparto Salumi e Formaggi. Le assunzioni avverano sia part time che full time. Per ciò che riguarda il marchio vi sono buone opportunità di lavoro anche per ciò che concerne la nuova apertura in Germania, nella città di Monaco: in questo caso bisogna conoscere la lingua tedesca ed essere pronti al trasferimento. Per candidarsi alle offerte di lavoro basta compilare il form dedicato all’interno della pagina del portale ufficiale dedicata alle assunzioni.

McDonald’s

Anche la nota catena di ristorazione fast food è alla ricerca di nuovo personale e nello specifico di candidati che possano essere inseriti come addetti alla vendita e alla ristorazione veloce: si tratta di figure fondamentali per il funzionamento dei locali del brand. Per candidarsi sono necessarie estrema flessibilità, buone capacità di lavorare in squadra e domicilio nelle vicinanze del ristorante: è gradita esperienza pregressa. E’ possibile fare domanda attraverso il sito ufficiale McDonald’s nella pagina “Lavora con Noi“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti