Enel Green Power cerca operai specializzati

Enel Green Power cerca operai specializzati per attività di perforazione: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 1 agosto 2014 9:29

Enel Green Power è una società che fa parte del Gruppo Enel specializzata nello sviluppo e nella gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale. La società, presente in Europa e nel continente americano, ha come obiettivo principale quello di incrementare in ogni paese in cui opera la capacità di generazione di energia rinnovabile installando e ottimizzando il mix delle tecnologie.

Enel Green Power è al momento alla ricerca di nuove figure professionali, nello specifico operai specializzati, da impiegare in Toscana. Vediamo di seguito i dettagli di questa posizione di lavoro e i requisiti per la candidatura.

Enel Green Power cerca operai specializzati

Le nuove assunzioni di Enel Green Power riguardano Tecnici Per Perforazione in attività di geotermia. I nuovi addetti saranno impiegati nelle attività di perforazione nei territori geotermici della Regione Toscana.

Per poter procedere all’applicazione per questa posizione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

– possesso di titolo di studio a indirizzo tecnico (diploma di perito meccanico, elettronico, elettrotecnico, minerario, chimico, teletrasmissioni – IPSIA 5 anni stesse specializzazioni, diploma di geometra oppure di maturità scientifica) conseguito con una votazione non inferiore a 65/100

– residenza in uno dei seguenti Comuni: Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Monteverdi Marittimo, Montieri, Monterotondo Marittimo, Santa Fiora, Arcidosso, Piancastagnaio, Chiusdino, Radicondoli.

Offerta di lavoro Enel Green Power, come candidarsi

Le selezioni per gli operai specializzati cercati da Enel Green Power saranno effettuate da Manpower Group, la multinazionale leader mondiale nelle innovative workforce solutions presente in Italia dal 1994. Se interessati alla posizione e se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura (curriculum vitae e lettera di presentazione), via mail al seguente indirizzo: [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: enel
Commenti