Enel, nuove assunzioni a tempo inderterminato

L'azienda è alla ricerca di diverse figure in particolare nella sua sede romana.

di Valentina Cervelli 14 giugno 2017 12:20

Enel necessita di personale per le sue sedi di Roma e diverse altre situate sul territorio italiano: la particolarità interessante? E’ alla ricerca di figure da inserire anche a tempo indeterminato. Scopriamo quindi su cosa si sta concentrando la campagna di recruiting dell’azienda.

Project Manager

Si tratta di una posizione aperta presso la sede di Roma. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria informatica o in Scienze informatiche con corsia preferenziale data dal possesso della certificazione Scrum Master. E’ importante possedere esperienza pregressa nel settore ed una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

P&C Analisi & Reporting Specialist

Altra figura richiesta a Roma, la cui candidatura è aperta ai laureati in Economia o Ingegneria Gestionale. E’ importante possedere un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, ed in particolare della gestione di Excel e Access. Requisito preferenziale è rappresentato dalla conoscenza del mercato elettrico.

Digital Project Manager

Anche questa posizione è ricercata a nella Capitale ed è rivolta a chi possiede una laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o Economia. E’ necessaria esperienza pregressa in ruoli simili e possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

It System Architect

La risorsa, ricercata a Roma deve avere una laurea in Ingegneria Informatica o Scienze informatiche ed una conoscenza buona della lingua spagnola. Sono inoltre ricercati, in diverse location:

  • Data Scientist
  • Storage Senior Business Developer
  • Digital aplication developer.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Enel ed ai stage offerti dall’azienda è necessario visitare il sito ufficiale nella sezione Lavora con noi e seguire le istruzioni date.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti