Engitel, assunzioni in ambito web e mobile

Consulta le posizioni aperte presso Engitel ed invia la candidatura per quella di tuo interesse.

di Simona Torrettelli 2 aprile 2013 11:35

In arrivo altre interessanti opportunità di lavoro dal una Digital Agency, la Engitel, che da 1995 si occupa di web e mobile realizzando progetti ad alto tasso tecnologico. Il servizio offerto da Engitel è personalizzato e innovativo, una soluzione su misura per ogni cliente.

Engitel progetta e sviluppa soluzioni web ad alto valore aggiunto, newsletter, database online, web marketing, multimedialità, il tutto attraverso un’ottica di innovazione, concretezza e successo.

Al momento, sul portale web del gruppo Engitel sono presenti le seguenti ricerche di personale, che riguardano le figure professionali di sviluppatori, project manager, sistemista e stagisti da formare in un entusiasmante percorso professionalizzante. Vediamo insieme quali sono i requisiti neccesari alla candidatura:

Project Manager
E’ richiesta esperienza web di almeno 5 anni;

Stagista Account
E’ richiesta passione per le nuove tecnologie, oltre ad una precedente esperienza nella gestione di un sito web, blog o community;

Sviluppatore di applicazioni Mobile
Per questo profilo sono richieste le seguenti conoscenze:

  • iPhone, iPhad, Android;
  • gradita posizione di free-lance;

Sviluppatore Senior .NET
Si richiedono le seguenti conoscenze e requisiti:

  • autonomia lavorativa nello sviluppo;
  • buone capacità relazionali e di lavoro in team, oltre alle seguenti conoscenze specifiche: ottima conoscenza di HTML, CSS, JavaScript, ottima conoscenza di vb.Net, C#, linguaggio XSLT; 
  • buona capacità di disegno database e sviluppo in TSQL su MSSQL Server 2000;

Sistemista Junior
Si ricerca un neodiplomato da inserire in attività di installazione e configurazione di infrastrutture client/server e di rete. Per questo profilo si richiedono i seguenti requisiti:

  • competenza con Linux, servizi e protocolli tipici di Internet, MS Windows Server e Networking;

Le offerte di lavoro presentate sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto del D. Lgs n. 198/2006.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte di lavoro proposte dal gruppo Engitel sono consultabili collegandosi al sito web del gruppo, alla pagina Posizioni Aperte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti