Entrare a far parte del mondo Honda? Ecco come candidarsi

La nota società giapponese è alla ricerca di giovani da inserire e formare all'interno del proprio team internazionale.

di Elena Arrisico 21 febbraio 2013 9:10

Honda – nota compagnia giapponese, che opera nel settore automobilistico – è in cerca di nuove risorse da inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.

La Honda Motor Company nacque nel 1948, in Giappone, per merito del suo fondatore Soichiro Honda. La società divenne ben presto leader nel suo settore ed ebbe un enorme successo, espandendosi in tutto il mondo grazie anche alla creatività del proprio team. Fino a questo momento, la Honda ha al suo attivo la produzione di circa 200 milioni di modelli.

Attualmente, la Honda offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente per sperare di trovare un impiego nel settore automobilistico, sul nostro territorio nazionale.

La compagnia giapponese è, infatti, alla costante ricerca di giovani di talento, che siano in grado di portare un contributo di valore all’azienda.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Honda dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae – secondo le modalità indicate dall’azienda – e candidarvi spontaneamente per il ruolo che più vi interessa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti