ePress Information Services srl è alla ricerca di Sistemisti Junior

La ePress Information Services Srl è alla ricerca di nuovi Sistemisti Junior da inserire nel proprio organico a Milano.

di Simona Torrettelli 14 gennaio 2013 10:50

ePress Information Services Srl è una società nata nel 1998 orientata al mondo Media e Publishing. Il gruppo è in grado di offrire servizi di qualità e ha ampliato nel corso degli anni la propria missione maturando una profonda cultura nella gestione di sistemi mission critical e nella realizzazione di progetti di system integration.

A partire dal 2001 ePress è diventato un Autonomous System riconosciuto ufficialmente al RIPE e maintainer di domini di secondo livello. Oltre a questo ePress ha realizzato una serie di prodotti applicativi, come Newslink, EditionViewer e il sistema di software distribution Dispatcher.

Oggi il suo organico è costituito da oltre 100 risorse, tra sistemisti e project manager con eccellenti conoscenze di Unix Solaris, Linus, Windows Server, Sybase, Oracle, MS SQL Server, MySQL, VMWare. In questo momento il gruppo è alla ricerca di Sistemisti Junior per ampliare il proprio organico.

SISTEMISTA JUNIOR
La ricerca è rivolta verso sistemisti motivati da inserire nel proprio staff. Le risorse lavoreranno a stretto contatto con gli Infrastructure Architects per studiare soluzioni altamente professionali da offrire alla propria clientela.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • diploma di informatica o equivalenti conoscenze in ambito informatico;
  • costituisce titolo preferenziale il diploma di laurea, oppure la frequenza dei relativi corsi, in Informatica, Matematica ed Elettronica;
  • richiesta la conoscenza avanzata dei sistemi operativi UNIX, LINUX, WINDOWS;
  • conoscenze essenziali di networking TCP/IP;
  • titolo preferenziale esperienza di amministrazione di reti, router e firewell;
  • comprensione dell’inglese tecnico scritto;
  • titolo preferenziale la conoscenza di JAVA, PHP, MySQL, Perl;
  • attitudine al lavoro di gruppo;
  • attitudine all’analisi e alla risoluzione dei problemi;

Le risorse selezionate lavoreranno a stretto contatto con gli amministratori di sistema e avranno la possibilità di crearsi un bagaglio di esperienza unico grazie alla vastità di situazione e soluzioni che affronteranno.

Sede di lavoro: Milano

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate all’offerta lavorativa proposta dal gruppo ePress, possono consultarne i dettagli alla pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti