ePress Information Services srl è alla ricerca di Sistemisti Junior

La ePress Information Services Srl è alla ricerca di nuovi Sistemisti Junior da inserire nel proprio organico a Milano.

di Simona Torrettelli 14 Gennaio 2013 10:50

ePress Information Services Srl è una società nata nel 1998 orientata al mondo Media e Publishing. Il gruppo è in grado di offrire servizi di qualità e ha ampliato nel corso degli anni la propria missione maturando una profonda cultura nella gestione di sistemi mission critical e nella realizzazione di progetti di system integration.

A partire dal 2001 ePress è diventato un Autonomous System riconosciuto ufficialmente al RIPE e maintainer di domini di secondo livello. Oltre a questo ePress ha realizzato una serie di prodotti applicativi, come Newslink, EditionViewer e il sistema di software distribution Dispatcher.

Oggi il suo organico è costituito da oltre 100 risorse, tra sistemisti e project manager con eccellenti conoscenze di Unix Solaris, Linus, Windows Server, Sybase, Oracle, MS SQL Server, MySQL, VMWare. In questo momento il gruppo è alla ricerca di Sistemisti Junior per ampliare il proprio organico.

SISTEMISTA JUNIOR
La ricerca è rivolta verso sistemisti motivati da inserire nel proprio staff. Le risorse lavoreranno a stretto contatto con gli Infrastructure Architects per studiare soluzioni altamente professionali da offrire alla propria clientela.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • diploma di informatica o equivalenti conoscenze in ambito informatico;
  • costituisce titolo preferenziale il diploma di laurea, oppure la frequenza dei relativi corsi, in Informatica, Matematica ed Elettronica;
  • richiesta la conoscenza avanzata dei sistemi operativi UNIX, LINUX, WINDOWS;
  • conoscenze essenziali di networking TCP/IP;
  • titolo preferenziale esperienza di amministrazione di reti, router e firewell;
  • comprensione dell’inglese tecnico scritto;
  • titolo preferenziale la conoscenza di JAVA, PHP, MySQL, Perl;
  • attitudine al lavoro di gruppo;
  • attitudine all’analisi e alla risoluzione dei problemi;

Le risorse selezionate lavoreranno a stretto contatto con gli amministratori di sistema e avranno la possibilità di crearsi un bagaglio di esperienza unico grazie alla vastità di situazione e soluzioni che affronteranno.

Sede di lavoro: Milano

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate all’offerta lavorativa proposta dal gruppo ePress, possono consultarne i dettagli alla pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]