Esselunga, 2.500 assunzioni in tutta Italia

Numerose posizioni aperte presso la catena della GDO.

di piero81 12 settembre 2015 15:21

Esselunga, è in cerca di personale da inserire nei propri supermercati presenti in molte Regioni italiane. Nel contempo, l’azienda aprirà nuovi negozi sul territorio nazionale ed ha avviato un programma di assunzioni per il reclutamento di 2.500 unità.


I candidati che supereranno l’iter di selezione possono essere inseriti nei superstore e supermercati presenti in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto e Piemonte o nei centri distributivi di Parma e Biandrate (NO) sia nella sede Esselunga sita a Limito di Pioltello (MI).

Esselunga, le offerte di lavoro

Le offerte di lavoro Esselunga sono rivolte a candidati anche senza esperienza che hanno conseguito un diploma o una laurea. Coloro i quali hanno già sostenuto un colloquio con Esselunga (anche il solo colloquio di gruppo iniziale) e non lo hanno superato, possono anche non inviare il curriculum vitae in quanto, come politica aziendale, non vengono portate avanti le candidature già scartate in precedenza. Chi invece sottopone la propria candidatura alla società per la prima volta può candidarsi per una delle seguenti posizioni:

  • Esselunga assume Ausiliari alla Vendita Week End con contratto a tempo parziale a Piacenza.
  • Allievi Carriera Direttiva di Negozio: le selezioni sono attive nelle seguenti città e nelle relative Provincie: Firenze, Modena, Bologna, Verona, Biella, Brescia, Cremona, Bergamo, Monza e Brianza, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Milano, Verbania, Novara, Alessandria, Asti, Varese, Lecco, Como.
  • Allievi Responsabili profumeria: le offerte di lavoro Esselunga sono attive nella città di Milano.
  • Cassieri/e ed Ausiliari alla vendita part-time week end: Monza e Brianza, Sassuolo e Soliera (MO), Rozzano (MI).
  • Allievi pescheria, gastronomia, panificazione e macelleria: Milano, Rozzano, Sassuolo, Modena e Provincia, Piacenza.
  • Addetti al servizio sorveglianza: Varese e Provincia, Monza e Brianza, Lecco e Provincia.
  • Cassieri/e ed Ausiliari alle vendite: Varese, Como, Milano, Lecco, Bergamo, Modena (anche in Provincia); Rozzano, Sassuolo, Verbania, Piacenza, Parma, Monza e Brianza, Reggio Emilia.
  • Esselunga assume inoltre nella sede di Limito di Pioltello le seguenti figure professionali: Conduttore impianti, Manutentore impianti elettrici industriali, Assistenti logistica operativa (figura professionale ricercata anche a Biandrate), Operatori call center, Project manager impianti speciali.
  • A Parma l’azienda cerca un Conduttore di impianto.

Ciclicamente l’azienda fissa delle giornate dedicate alle selezioni di personale, le prossime si terranno a:

  • Como (iscrizioni entro il 13 settembre 2015);
  • Emilia (iscrizioni a partire dal 21 settembre);
  • Legnano (iscrizioni a partire dal 13 ottobre).

Offerte di lavoro Esselunga, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro possono cliccare sulla sezione Lavora con noi sul sito di Esselunga, compilare il curriculum vitae tramite l’apposito modulo online e inviare la propria candidatura in risposta all’annuncio di interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: esselunga
Commenti