Esselunga assume a Parma e Milano

La nota catena di supermercati è alla ricerca di figure professionali specializzate per le sue sedi centrali di Milano e Parma: posizioni aperte e candidatura.

di piero81 17 marzo 2015 18:23

Con oltre 140 punti vendita per la maggior parte concentrati in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Lazio, Esselunga è una delle maggiori società che operano nella grande distribuzione organizzata.

In continua espansione, al momento Esselunga ha diverse posizioni di lavoro e stage aperte nelle sue sedi centrali di Limito di Pioltello e Parma: vediamo qui di seguito quali sono e le modalità per la candidatura.

Offerte di lavoro Esselunga a Milano e Parma, le posizioni aperte

Per le sedi centrali di Limito di Pioltello e di Parma, Esselunga è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  •  Conduttore di impianto
    Requisiti: Laurea Triennale/Specialistica in Scienze e Tecnologie Alimentari o diploma presso Istituti Tecnici, settore Tecnologico, precedenti esperienze lavorative in aziende alimentari, capacità di analisi e predisposizione al lavoro in team.
  • Stage Controllo Qualità
    Requisiti: Laurea in discipline Agroalimentari con esperienza anche breve di laboratorio, conoscenza delle principali filiere alimentari, organizzazione, orientamento al risultato, disponibilità e flessibilità.
  • Addetto al controllo dei processi di produzione alimentare
    Requisiti: Laurea Triennale o Specialistica in Scienze e Tecnologie Alimentari, precisione, problem solving e predisposizione al lavoro in team.
  • Stage Amministrazione, Finanza e Controllo
    Requisiti: laurea Specialistica in Economia Aziendale, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici di analisi e gestione dati, buona conoscenza della lingua inglese e precedente esperienza all’estero.
  • Stage Area Acquisto Freschi
    Requisiti: Laurea Magistrale in discipline Agroalimentari con esami ad indirizzo economico, utilizzo pacchetto Office, conoscenza fluente della lingua inglese, capacità di analisi e comunicative, predisposizione al lavoro in team.

Offerte di lavoro Esselunga, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: esselunga
Commenti