Esselunga cerca personale: le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di nuovo personale da assumere in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 19 giugno 2017 10:37

Esselunga è una delle catene di supermercati più famose esistenti in Italia: i buoni risultati ottenuti nel corso di quest’ anno e dell’anno precedente stanno portando l’azienda a nuove assunzioni. Vediamo insieme quali sono le posizioni ricercate.

Il marchio continua a cercare personale da inserire in diversi punti vendita sul territorio nazionale, quindi la prima cosa da fare per poter controllare se vi sono delle opportunità di lavoro vicino casa propria è quella di recarsi sul sito ufficiale della catena di supermercati e spulciare con attenzione la sezione “Lavora con noi” dello stesso . Al suo interno è possibile infatti visionare grazie al menu di ricerca interno tutte le posizioni aperte dal brand
a seconda della tipologia e del luogo.

Reparto freschi

Il reparto freschi è quello che più è caratterizzato da necessità di personale in questo momento, tanto che Esselunga ha deciso ancora una volta di lanciare il progetto che dà la possibilità ai diplomati nel 2017 di lavorare al suo interno dopo un apprendistato di tre anni.

Allievo responsabile bar Atlantic

Altra posizione al momento molto ricercata dall’azienda è quella dell’ allievo responsabile bar Atlantic: in questo caso coloro che verranno scelti verranno anche addestrati per avere la totale autonomia di gestione del punto di ristoro. Per potersi candidare a questa posizione sarà necessario avere perlomeno un diploma di maturità o una laurea ho ancora una qualifica precedente nel settore della ristorazione.

Allievo direttore di negozio

Per potersi candidare a questa posizione all’interno di Esselunga è necessario partecipare ad un programma di formazione specifico. Anche in questo caso è richiesto il possesso di un diploma di una laurea: essi dovranno essere però di indirizzo turistico.

Come candidarsi

Per candidarsi all’interno delle posizioni aperte da Esselunga è necessario recarsi come anticipato nel sito del marchio e selezionare la pagina dedicata alle carriere ed inviare la propria candidatura il proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: esselunga
Commenti