Esselunga, nuove assunzioni da luglio 2015

Si cercano cassieri – ausiliari alle vendite, allievi responsabili profumeria Esserbella e allievi Gastronomia, macelleria, pescheria, pianificazione.

di piero81 4 Luglio 2015 18:16

Esselunga S.p.A. ha aperto una serie di nuove posizioni lavorative per il mese di luglio 2015. Di cosa si tratta? Prima di analizzare le proposte, è opportuno ricordare che Esselunga è una azienda italiana della grande distribuzione organizzata che opera in Italia con supermercati e superstore.

La società può contare su un fatturato di 7,1 miliardi di euro, stimato nel 2014, e oltre 20.000 dipendenti in tutta la Penisola.

Esselunga, le offerte di lavoro

Attualmente, Esselunga propone offerte di lavoro alquanto interessanti per luglio. Per chi fosse interessato, però, c’è il consiglio è quello di inviare al più presto la propria candidatura. La possibilità di inviare il proprio curriculum, infatti, terminerà a breve. Nello specifico Esselunga cerca, principalmente al Centro e al Nord Italia.

– Cassieri – Ausiliari alle vendite: in qualità di cassieri – ausiliari alle vendite, i candidati si occuperanno di attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela. E’ richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.

– Allievi Gastronomia, macelleria, pescheria, pianificazione: costoro si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco. E’ richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.

– Allievi responsabili profumeria Esserbella: coloro i quali ricopriranno questa posizione verranno inseriti in un punto vendita con un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi e che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Requisiti richiesti: Laurea o Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Offerte di lavoro Esselunga, come candidarsi

Le offerte di lavorosaranno soprattutto relative al nord ed al centro Italia, in diverse zone e regioni. Coloro i quali desiderano candidarsi possono farlo consultando la sezione offerte di lavoro sul sito esselungajob.com e inviare il proprio curriculum previo aver compilato l’apposito form.
Tags: esselunga
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]