Esselunga, nuove assunzioni da luglio 2015

Si cercano cassieri – ausiliari alle vendite, allievi responsabili profumeria Esserbella e allievi Gastronomia, macelleria, pescheria, pianificazione.

di piero81 4 luglio 2015 18:16

Esselunga S.p.A. ha aperto una serie di nuove posizioni lavorative per il mese di luglio 2015. Di cosa si tratta? Prima di analizzare le proposte, è opportuno ricordare che Esselunga è una azienda italiana della grande distribuzione organizzata che opera in Italia con supermercati e superstore.

La società può contare su un fatturato di 7,1 miliardi di euro, stimato nel 2014, e oltre 20.000 dipendenti in tutta la Penisola.

Esselunga, le offerte di lavoro

Attualmente, Esselunga propone offerte di lavoro alquanto interessanti per luglio. Per chi fosse interessato, però, c’è il consiglio è quello di inviare al più presto la propria candidatura. La possibilità di inviare il proprio curriculum, infatti, terminerà a breve. Nello specifico Esselunga cerca, principalmente al Centro e al Nord Italia.

– Cassieri – Ausiliari alle vendite: in qualità di cassieri – ausiliari alle vendite, i candidati si occuperanno di attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela. E’ richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.

– Allievi Gastronomia, macelleria, pescheria, pianificazione: costoro si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco. E’ richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.

– Allievi responsabili profumeria Esserbella: coloro i quali ricopriranno questa posizione verranno inseriti in un punto vendita con un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi e che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Requisiti richiesti: Laurea o Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Offerte di lavoro Esselunga, come candidarsi

Le offerte di lavorosaranno soprattutto relative al nord ed al centro Italia, in diverse zone e regioni. Coloro i quali desiderano candidarsi possono farlo consultando la sezione offerte di lavoro sul sito esselungajob.com e inviare il proprio curriculum previo aver compilato l’apposito form.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: esselunga
Commenti