Etihad Airways cerca assistenti di volo in Italia

Ottima opportunità di lavoro per hostess e steward: i requisiti richiesti e le date delle giornate di selezione.

di piero81 22 settembre 2014 11:35

Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha aperto le selezioni per assistenti di volo in Italia che si terranno nei prossimi giorni nelle principali città della penisola.

Si tratta di una ottima occasione per aspiranti steward ed hostess che, in caso di buon esito del processo di selezione, lavoreranno per una delle principali compagnie aeree a livello internazionale e potranno godere di interessanti retribuzioni e benefits. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti da Etihad Airways per poter partecipare alle selezioni e il calendario aggiornato degli appuntamenti.

Etihad Airways cerca assistenti di volo – I requisiti

Per poter partecipare alle giornate di selezione organizzate da Etihad Airways in Italia è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età minima 21 anni
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale)
  • Capacità natatorie anche con dispositivi di galleggiamento
  • Essere in grado di raggiungere 210 cm senza scarpe
  • Nessun tatuaggio o piercing visibile con la divisa Etihad (non sono consentiti bende e rivestimenti cosmetici)
  • Possesso del diploma di maturità scientifica o titolo equivalente
  • Assenza di condanne per reati penali
  • Eccellente standing
  • Forti capacità interpersonali e di comunicazione
  • Possesso del visto GCAA

Etihad Airways, il calendario delle giornate di selezione

Le giornate di selezione organizzate da Etihad Airways si terranno secondo il seguente calendario:

  • Napoli, 2 Ottobre
  • Bari, 5 Ottobre
  • Milano, 6 Ottobre
  • Catania, 8 Ottobre
  • Firenze, 9 Ottobre
  • Bologna, 12 Ottobre
  • Venezia, 15 Ottobre

Per tutte le informazioni e per la propria candidatura consultare la pagina del sito della compagnia aerea dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti