Euler Hermes Italia, posizioni aperte

Il gruppo leade dell'assicurazione crediti commerciali, Euler Hermes, è alla ricerca di stagisti da inserire nella Direzione Marketing.

di Simona Torrettelli 22 marzo 2013 8:00

Euler Hermes Italia è una delle aziende leader nel settore dell’assicurazione crediti commerciali in Italia e si occupa di seguire le aziende, selezionando i clienti e gestendo la fase del recupero del credito in caso di mancato pagamento. Il gruppo si occupa inoltre di indennizzare le perdite in caso di insolvenze.

Euler Hermes è presente, oltre che in Italia, in 50 paesi nel mondo e con i suoi 6mila collaboratori è in grado di offrire una gamma notevole di servizi volti alla gestione del portafoglio clienti.

In questo momento il gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico e, più precisamente, offre un inserimento in azienda attraverso un percorso formativo di stage. Gli stage sono imperniati nella Direzione Marketing ed offrono una concreta possibilità di accrescimento professionale. Vediamo insieme in cosa consiste l’offerta e quali sono i requisiti necessari per potersi candidare:

Stage Direzione Marketing – Business Intelligence e Trade Marketing
L’offerta di stage prevede l’inserimento della risorsa in un progetto di Gruppo, dove verrà coinvolta nello sviluppo, analisi e reporting nell’ambito delle seguenti tematiche:

  • revisione dei processi;
  • dati e reporting di gruppo;
  • Telemarketing;
  • CRM;

Stage Direzione Marketing – Web Officer
L’offerta di stage prevede un progetto formativo della durata di 6 mesi, al termine dei quali lo stagista avrà acquisito competenze base nelle principali attività che hanno per oggetto l’interno della Direzione Marketing. Tra le principali mansioni, lo stagista si occuperà:

  • rilascio nuova piattaforma internet;
  • revisione contenuti piattaforma Intranet;
  • monitoraggio posizionamento motori di ricerca secondo gli standard SEO;
  • Implementazione advertising via web;

Se nessuna di queste offerte soddisfa le tue aspettative, puoi sempre inviare una candidatura spontanea al Gruppo, allegando tutti i tuoi dati e il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo: [email protected]

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e tutti i particolari delle singole offerte proposte dal gruppo Euler Hermes Italia sono disponibili collegandosi al sito web del gruppo, alla pagina Posizioni aperte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti