Eurochocolate 2015, 600 offerte di lavoro

Per la prossima edizione della manifestazione, la ventiduesima, si cercano 600 giovani disponibili a lavorare a tempo determinato nei numerosi stand.

di piero81 2 agosto 2015 8:18

Si terrà da venerdì 16 a domenica 25 ottobre a Perugia l’edizione 2015 della celebre kermesse dolciaria Eurochocolate, un’esperienza che anno dopo anno attira migliaia di turisti e che ha un fascino intramontabile.

Per la prossima edizione della manifestazione, la ventiduesima, si cercano 600 giovani disponibili a lavorare a tempo determinato per la riuscita dell’evento. Il tema di quest’anno è #MustaChoc, claim con il quale si intende sottolineare la passione per il cioccolato e per il baffo. Già, perché Eurochocolate è a tutti gli effetti un’esperienza da leccarsi i baffi.

Eurochocolate, le offerte di lavoro

Sono dunque aperte le candidature per l’edizione 2015. Si reclutano ragazzi e ragazze desiderosi di lavorare come venditori, hostess, standisti, mascotte, animatori o promoter all’interno dei punti vendita e delle aree di animazione delle più note aziende cioccolatiere di tutto il mondo. Le attività principali sono di natura ludica e commerciale. Ci sarà naturalmente spazio per le aree di degustazione gratuita.

Per Eurochocolate 2015 si cercano candidati determinati, cordiali, bravi nel rapporto con il pubblico, disponibili e con un’ottima padronanza di linguaggio. La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus. Tra i requisiti spicca la necessità di avere residenza o domicilio in provincia di Perugia almeno per tutta la durata della manifestazione.

Eurochocolate 2015, come candidarsi

Per entrare a far parte dello staff della manifestazione è necessario seguire un piccolo e semplice iter. In primo luogo è opportuno accedere alla sezione lavora con noi presente sul sito ufficiale di Eurochocolate 2015 seguendo le istruzioni per compilare l’apposito form. I candidati riceveranno una mail di risposta, con all’interno tutte le informazioni necessarie per accedere al colloquio di selezione (con data e orario della convocazione).

Per quanto riguarda i pagamenti della prestazione lavorativa, essi avverranno tramite Voucher INPS; pertanto, prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS, nella sezione prestazioni di tipo accessorio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti