Eurochocolate 2017 ricerca personale

Sono moltissime le figure ricercate in occasione di questo evento.

di Valentina Cervelli 28 luglio 2017 11:50

Eurochocolate 2017  ricerca personale. La rassegna, arrivata alla sua 24° edizione, è una delle manifestazioni di Perugia ed in generale  italiane che più è in grado di attirare, grazie alla sua natura persone e visitatori da ogni parte di Europa.

Quest’anno essa si svolgerà dal 13 al 22 ottobre e per offrire un servizio completo e valido l’organizzazione di Eurochocolate 2017 necessita di almeno 600 figure professionali per supplire alle diverse esigenze che si presenteranno. L’impiego è ovviamente a tempo determinato per i 9 giorni della manifestazione. Il requisito principale ricercato è la disponibilità nei confronti del cliente seguito dalla capacità di gestire lo stesso nel corso delle attività.

Figure ricercate

Le figure ricercate dalla campagna di recruiting, già iniziata, sono quelle relative ai giovani da inserire negli stand, nelle aree di animazione e presso i punti vendita delle aziende e quindi venditori, promoter, hostess, standisti, animatori e mascotte.

Requisiti minimi

Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 25 anni
  • residenza o domicilio nella Provincia di Perugia
  • disponibilità e cordialità verso i clienti
  • spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico e buona proprietà di linguaggio
  •  conoscenza della lingua inglese.

Come Candidarsi

L’offerta di lavoro di Eurochocolate 2017 è perfetta per tutti giovani che vogliono vivere un’esperienza di lavoro nuova e diversa all’interno di un’organizzazione ampia e ben strutturata. Per candidarsi alle posizioni di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori e mascotte è necessario compilare il form on-line presente nella sezione “Lavora con noi” del sito web della rassegna dove sarà possibile anche ottenere maggiori informazioni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti