Euronics assume in tutta Italia: come fare richiesta

Il gruppo leader nel settore della tecnologia offre possibilità di inserimento grazie alle diverse posizioni lavorative che sono attualmente aperte.

di Simona Vitale 6 novembre 2012 18:00

Il gruppo Euronics, leader nel settore della tecnologia, è alla ricerca di personale da inserire in tutta la penisola. Per tutti gli amanti coloro che, dunque, fossero interessati ad immergersi nella realtà lavorativa del colosso nato ad Amsterdam e uno dei grossi rivenditori di elettronica del Paese, le principali figure richieste sono quelle di:

  • Addetto al magazzino. Avrà il compito di curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre ad essere responsabile delle spedizioni e dellla sistemazione della relativa documentazione.
  • Addetto alla cassa. Dovrà assicurare le corrette procedure di incasso garantendo una certa assistenza al cliente, in relazione al pagamento (tramite contanti o carta di credito) ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento).
  • Addetto alle vendite. Si occuperà della gestione della clientela presso il negozio interessato e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
  • Direttore punto vendita: Nel rispetto dei termini aziendali definiti, dovrà garantire la cura del Punto Vendita affidato.

Per coloro che fossero interessati a candidarsi o a ricevere eventuali ulteriori informazioni, basta collegarsi all’apposita sezione del sito.

Oltre 1800 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti