Euronovo assume personale in provincia di Bologna

Il Gruppo Euronovo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede di Mordano e Imola.

di Simona Torrettelli 22 Marzo 2013 8:00

Il Gruppo Euronovo nasce nel lontano 1950 grazie al suo fondatore Rainieri Lionello, imprenditore veneto che inizia una nuova attività nel settore della produzione di ovoprodotti. Ai giorni nostri Euronovo è diventato il leader europeo nella produzione di uova e prodotti derivati. Al suo attivo il Gruppo vanta 17 stabilimenti produttivi in Italia e all’estero. Il più grande allevamento a terra del mondo è stato realizzato da Euronovo nel nuovo stabilimento di Codigoro (FE), con oltre 1 milione di galline su un territorio di 25 ettari.

In questo momento il Gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico. Vediamo insieme quali sono le offerte e a quali candidati sono rivolte:

RESPONSABILE LOGISTICA
Sede di lavoro: Mordano (BO)
Contratto: a tempo indeterminato

Si ricerca una risorsa che si occuperà di coordinare il personale logistico delle diverse sedi ed attuare l’idonea economia per la gestione dei trasporti, assicurando l’ottimale organizzazione dei bancali e minimizzando i costi di trasporto.

Per questo profilo si richiedono le seguenti caratteristiche:

  • almeno 5 anni di esperienza nel settore logistico alimentare;
  • piena padronanza dei principali applicativi informatici;
  • attitudine al team work, precisione e affidabilità;

JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER
Sede di lavoro: Imola (BO)
Disponibilità: entro marzo 2013

Si ricerca una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:

  • almeno 2 anni di esperienza in aziende di produzione nel ruolo di sviluppatore;
  • conoscenze di programmazione in SQL server, Visual Basic e programmazione Web.

RESPONSABILE QUALITA’
Sede di lavoro: Mordano (BO)
Disponibilità: entro marzo 2013

Si ricerca una risorsa che si occuperà del monitoraggio delle norme igienico/sanitarie all’interno degli stabilimenti produttivi e seguirà il controllo qualità e gli organi ispettivi.

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • laurea in scienze e tecnologie alimentari o discipline simili;
  • esperienza pregressa maturata in posizione analoga;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte di lavoro proposte dal gruppo Euronovo sono disponibili collegandosi al sito web del gruppo, alla pagina Posizioni aperte.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]