Eurospin cerca nuove risorse, ecco quali e come fare richiesta

L'azienda italiana, giovane e dinamica, offre numerose possibilità lavorative presso le proprie sedi italiane.

di Elena Arrisico 22 aprile 2013 9:10

Eurospin – nota azienda italiana, che opera nel settore della distribuzione discount – è in cerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico, in Italia.

Eurospin fu fondata nel 1993 nel nostro paese ed opera nel settore della grande distribuzione organizzata, distribuendo prodotti alimentari e beni di largo consumo. Oggi, il brand vanta oltre 900 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. La filosofia del gruppo è basata sulla vendita di prodotti di media-alta qualità, ma a basso costo; motivo per cui il brand italiano ha particolarmente successo ed è in continua espansione, oltre che per via della gentilezza e della disponibilità che i suoi lavoratori rivolgono alla propria clientela.

Al momento, Eurospin  è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire nel proprio team presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, quali sono le posizioni lavorative attualmente attive ed alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Referente per l’Amministrazione del Personale:

  • Laurea in materie economiche o simili
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • Buone capacità di coordinamento
  • Autonomia
  • Organizzazione
  • Proattività

Amministrazione del Personale:

  • Diploma o laurea in materie economiche
  • Almeno 3 anni di esperienza
  • Residenza a Verona o provincia
  • Essere automuniti
  • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale

Assistente Buyer:

  • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari
  • Preferibilmente, esperienza nel settore

Doti del personale del noto brand sono il forte spirito di squadra, la flessibilità e l’orientamento verso l’ottenimento dei risultati.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Eurospin dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda. Inoltre, è possibile candidarsi spontaneamente come Addetto alle Vendite, Commesso di Reparto, Assistente e Vice Assistente di Filiale portando il proprio curriculum vitae direttamente presso i punti vendita di vostro interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti