Expedia Pioneer cerca un blogger reporter di viaggio

Expedia ha indetto un concorso per trovare un reporter che avrà il compito di viaggiare in tutta Italia e raccontare la sua esperienza attraverso un blog.

di piero81 22 giugno 2014 8:39

Expedia è azienda leader a livello internazionale nell’e-commerce turistico. Il portale di Expedia, fondato da Microsoft nel 1996, riceve milioni di visite ogni giorno grazie ai tanti servizi che mette a disposizione dei viaggiatori che qui possono trovare voli, pernottamenti, pacchetti e molto altro.

Il prossimo servizio che Expedia offrirà ai suoi utenti è un blog che racconterà di un viaggio lungo un anno in Italia. Per questo nuovo progetto la società è alla ricerca di un blogger reporter che si occuperà di questo ‘gravoso’ compito, regolarizzato con tanto di contratto e un’ottima retribuzione. Le candidature possono essere inviate entro e non oltre il 27 giugno, vediamo nel dettaglio come.

Expedia cerca un blogger, come candidarsi

Possono candidarsi tutti coloro che hanno una forte passione per i viaggi e per le nuove tecnologie. Il blogger, infatti, dovrà affrontare un viaggio lungo un anno – dall’11 agosto 2014 all’11 agosto 2015 – che lo porterà in tutta Italia e che dovrà raccontare attraverso il suo blog e i principali social media.

La candidatura prevede due step: un primo che prevede il caricamento su YouTube di un video in cui il candidato racconta qualcosa di sé e le motivazioni che lo spingono a voler intraprendere questo viaggio, e poi l’invio del link del video e del modulo di candidatura attraverso la pagina dedicata del sito di Expedia, raggiungibile a questo link.

I video ritenuti più interessanti verranno pubblicati sul sito e i loro autori saranno sottoposti ad un colloquio via Skype. I migliori due partiranno per un corso di formazione della durata di dieci giorni che si svolgerà a Londra alla fine del quale verrà scelto il blogger reporter.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: expedia
Commenti