Expo 2015, a giugno le selezioni per 650 posti di lavoro

Continuano i lavori per l'Expo 2015: Man Power, che ha ricevuto l'incarico della selezione del personale, ha aperto le selezioni per 650 nuovi posti di lavoro.

di piero81 28 Maggio 2014 10:39

L’Expo 2015, che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, sarà una grande vetrina per il nostro paese.

Sarà un grande evento, per il quale sarà necessario reclutare molto personale: il compito delle selezioni delle diverse figure professionali indispensabili per l’organizzazione e la gestione dell’evento è stato affidato a Man Power, che inizierà le prime selezioni nel mese di giugno.

Tantissimi i posti di lavoro che si renderanno disponibili. Le prime stime parlano di più di 4.000 posizioni, di 650 di queste si occuperà Man Power, con una particolare attenzione ai giovani per i quali sono stati riservati ben 300 posti di lavoro. Nello specifico si tratta di 59 Tecnici di Gestione Grandi Eventi; 296 Team Leader di Area e 298 Operatori Grandi Eventi.

Le selezioni per questi tre profili professionali inizieranno da giugno 2014 con la pubblicazione dei primi annunci di lavoro sul sito di Man Power, dopo le selezioni ciascun professionista affronterà un percorso di formazione al fine di sviluppare nuove competenze, consolidare le proprie e svolgere un’attività in un ambiente dinamico, sfidante e ricco di stimoli.

Le prime assunzioni di nuovo personale per l’Expo 2015 dovrebbero prendere il via a Novembre 2014, mese in cui è prevista l’assunzione dei Tecnici di Gestione Grandi Eventi, mentre entro il 15 aprile 2015 saranno completate le assunzioni dei Team Leader di Area e degli Operatori Grandi Eventi.

La ricerca di Man Power per Tecnici di Gestione Grandi Eventi, Team Leader di Area e Operatori Grandi Eventi è rivolta a candidati di entrambi i sessi, che potranno inviare la propria candidatura attraverso la pagina del sito della società dedicata ad Expo 2015.
 

Tags: expo 2015
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]